Qualità,

Efficienza ed efficacia

Qualità,

Efficienza ed efficacia

Qualità,

Efficienza ed efficacia

COSTRUTTORE-REVISORE STAMPI ambito meccanico

DESCRIZIONE:

Cerchiamo per azienda metalmeccanica di stampaggio a caldo 1 Costruttore/revisore stampi.

La risorsa è un operaio specializzato che si occuperà effettuare il montaggio/assemblaggio degli stampi partendo dalla lettura del Disegno Meccanico e di modificare e adattare le componenti meccaniche utilizzando appositi strumenti da banco e macchine utensili. Si occuperà poi della manutenzione ordinaria delle macchine, di montaggio e smontaggio componenti e attrezzaggio con relativa valutazione dello stato degli utensili.

 

ATTIVITA':

Il candidato proviene preferibilmente da esperienze in officina meccanica dove ha potuto maturare un’esperienza a contatto diretto con le macchine; ha una conoscenza ottima del disegno meccanico, delle attrezzature e delle lavorazioni meccaniche in generale.

SI RICHIEDONO:

  • Esperienza pregressa nelle lavorazioni su torni CNC e su Centri di Lavoro CNC (macchine Doosan – logica Fanuc) e tradizionali nel settore metalmeccanico
  • Gestione dell’attrezzeria
  • Conoscenza approfondita del disegno meccanico e degli strumenti di misura
  • Capacità di problem solving

SI OFFRONO:

  • Contratto di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato/determinato, da valutare sulla base delle esperienze del candidato

NORMATIVA PRIVACY:

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt. 13 D.lgs. 196/03 e 13 -14 Regolamento Europeo EU 679/2016 (GDPR- “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”).

N posti vacanti: 1
Settore attività: Settore metalmeccanico
Inquadramento / livello: Operaio tecnico-specializzato
Luogo: Valperga (TO)
Candidati a questa posizione








    [dynamichidden2 posizione "wpcf7_dynamic_hidden_posizione"]